sábado, 28 de diciembre de 2013

PRIMERA MENCION ALCUNE DOMANDE

PRIMERA MENCION- ALCUNE DOMANDE

LENYS de las MERCEDES SOTO POLANCO- VENEZUELA

Alcune Domande


Grazie per pensare
Per tutto il tempo a mio,
In
quei bei tempi
In
quegli teimpos male.
Quante
storie tuo,
Molte
storie di noi.
È
la fede me mai smesso di brillare,
I
miei angeli inviati al vostro aiuto,
Non si può immaginare gli volte
che molti come te
I
miei angeli non sono riusciti a riconoscere.
Dio,
perdonami per l'interruzione;
Ma
ho una domanda:
me hai detto che molti volte
Regalastes
tutti noi ...
Di
tutto in questo pianeta blu,
L'ho
già detto quella si creazione
È perfetto, e volte mi vergogno di me stessa
per vedere ciò che abbiamo fatto ...
ma voi manca qualcosa:
ci vuole  insegniamo

alla cura e valorizzazione
Si creazione
perfetta;
Dio,
ora mi chiedo;
Perché
è andato così lontano da noi?
Perchè
non riesco a vedere?
Ricordo
ancora che il libro che ha detto;
Quella
primi uomini del mondo
Il
peccato originale commesso.
Ma
Dio, che ci ha dato più
Che
una creazione perfetta
Ricordati
che momento del piazzamento
Nel
paradiso libero arbitrio
Inoltre
hai dato loro.
Allora
Dio, ti prego
Perché
sei così lontano da noi gli alberi?
Dio
Cosa succede se togliamo il libero arbitrio?
Probabilmente
si sarebbe venuto, Giusto?
Ma
tu sei un Dio perfetto,
Ora
dimmi perché hai dato a noi?

No hay comentarios:

Publicar un comentario